Presentata questa mattina la prima edizione della Coop Master Alleanza 3.0 Tennis Cup, il torneo internazionale di Barletta dedicato al circuito femminile. Il Circolo Tennis “Hugo Simmen” sarà la location che ospiterà l’evento dal 13 al 19 maggio.

La struttura di via del Santuario ha ospitato la conferenza di presentazione del torneo, che riporta la racchetta rosa a Barletta due anni dopo lo spareggio di Fed Cup, in cui si affrontarono Italia e Taipei Cinese. Quattro giorni dopo la vittoria di Gianluca Mager nel Challenger maschile, si alza il sipario sulla seconda tappa della stagione.

La stretta collaborazione tra il Circolo Tennis cittadino e il presidente FIT Puglia Francesco Mantegazza ha reso possibile l’organizzazione dell’evento, che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere a San Severo.

Soddisfazione anche per la componente politica, con la Regione Puglia rappresentata da Filippo Caracciolo.

Montepremi di 15.000 euro per la prima edizione degli Internazionali Femminili di Barletta, che con il supporto di MEF Tennis Events si prepara ad accogliere i migliori prospetti italiani e non. Appuntamento fissato per metà maggio, aspettando un’altra risposta importante dal pubblico.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.