Lecce pronto al big-match con il Brescia - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE B

Lecce pronto al big-match con il Brescia

Prima contro seconda, il “Via del Mare” è pronto ad un serata di gala: il Lecce attende il Brescia per giocarsi una fetta importante di serie A.

Prima contro seconda, il “Via del Mare” è pronto ad un serata di gala: il Lecce attende il Brescia per giocarsi una fetta importante di serie A.

Al big-match contro i lombardi i salentini arrivano carichi di entusiasmo. La vittoria di Perugia ha permesso ai giallorossi di allungare nuovamente a 3 i punti di vantaggio sul Palermo, ma in attesa del turno di riposo in programma la prossima settimana sarà necessario battere le rondinelle. Vincere contro la squadra di Corini permetterebbe non solo l’aggancio in vetta ma anche e sopratutto darebbe la possibiltà a Lecce di respingere l’attacco dei rosanero del neo-tecnico Delio Rossi.

Quella di domenica sera alle 21 sarà dunque una gara crocevia sulla strada verso la serie A. Consapevole dell’importanza della sfida si è mostrato il tecnico del Lecce Fabio Liverani che fresco di rinnovo ha voluto stemperare la tensione predicando umiltà ed invitando i suoi ad affrontare la partita con serenità e tranquillità. Il Brescia è reduce da 4 successi nelle ultime 5 gare, non perde dallo scorso 2 marzo e può contare sulla vena realizzativa del capocannoniere del campionato Ernesto Torregrossa: per batterlo il Lecce dovrà giocare una gara perfetta.

In ottica formazione Liverani potrebbe mischiare le carte in difesa schierando Meccariello nel ruolo di terzino destro nel pacchetto a 4 completato da Riccardi, Venuti e dal rientrante Lucioni. A centrocampo Majer, Tachtsidis e Petriccione agiranno alle spalle di Mancosu pronto ad innescare Falco e bomber Andrea La Mantia. Per il big-match atteso il pubblico delle grandi occasioni: oltre 20 tifosi proveranno a spingere il Lecce verso la serie A.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE B