Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Franco Cinque (allenatore), Fabio Moscelli (direttore sportivo), Antonio Gargano (giornalista, Barlettasport.it), e con in collegamento telefonico Walter Dileo (vice-presidente Barletta 1922) e Gennaro Calabrese (assessore lavori pubblici, Comune di Barletta) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Nel campionato di serie D nella giornata della festa promozione del Bari il Cerignola ha battuto il Picerno confermando la seconda piazza. Alle spalle degli ofantini ci sono Taranto e Bitonto vittoriose contro Pomigliano e Sorrento mentre in quinta posizione restano appaiate Fidelis Andria e Savoia ok negli impegni con Gravina e Granata. Pari per il Nardò nel derby con il Fasano e neretini sicuri dei play-out.

Parleremo anche del campionato di Eccellenza con un focus sulla stagione e sul futuro del Barletta senza dimenticare gli impegni di Casarano e Brindisi nella finale di Coppa Italia e nei play-off nazionali.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3437225, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui