La musica stretta tra il mare e le bellezze della città. Un assaggio di estate cominciato con largo anticipo spostando il baricentro della movida e dell’intrattenimento giovanile. Ingredienti miscelati in una location che il mare lo guarda negli occhi: al Molo 28 di Barletta da diverse settimane, però, è il suono del divertimento a fare da colonna sonora nei fine settimana e nei giorni di festa. L’idea di Giuseppe Di Paola ha trovato terreno fertile nella squadra, è il caso si dire, di Spaghetti House e di Vinny Cafagna. Una sorta di leader in campo per chi vuole divertirsi ballando e trascorrendo in compagnia l’ora dell’apericena.

Per Vinny Cafagna la musica house resta la colonna sonora da proporre nelle serate al Molo 28, anche se il sano divertimento rappresenta la base per aggregare migliaia di giovani. Variando anche l’offerta delle serate a tema, in questo spazio abbracciato dal mare.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.