Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Francesco Rossiello (presidente, USD Bitonto), Pietro Lamorte (dirigente, Fidelis Andria), Angelo Angiolino (direttore generale, USD Lavello), Savino Daleno (ex calciatore) e con in collegamento telefonico Marcello Pitino (direttore sportivo, Casarano Calcio) e Alessandro Degli Esposti (direttore sportivo, Audace Cerignola) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Nel campionato di serie D nessuna sorpresa: nonostante il -3 in classifica il Picerno ha confermato la promozione in serie C battendo 3-2 il Bitonto e lasciando al secondo posto il Cerignola vincente al Francavilla. Ai play-off i gialloblù sfideranno il Savoia e non la Fidelis Andria sconfitta dal Team Altamura. L’altra semifinale sarà Taranto-Bitonto mentre il Nardò vittorioso sul Nola giocherà in casa il play-out con il Gragnano. Finisce con una vittoria del Fasano il derby di Gravina ininfluente per entrambe le squadre mentre il Bari perde a Roccella e si proietta sulla poule scudetto.

Parleremo anche del campionato di Eccellenza con gli impegni di Casarano e Brindisi nella finale di Coppa Italia Dilettanti mercoledì contro il Caldiero e nei play-off nazionali contro il Lavello.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3437225, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.