Riparte dalle battaglie già condotte negli ultimi cinque anni, a difesa del Mezzogiorno, con un’attenzione particolare ai bisogni delle persone.  È con questo spirito e impegno che l’eurodeputata uscente, l’on. Elena Gentile, ha presentato la sua candidatura nella lista del Partito democratico per la circoscrizione sud, in vista delle elezioni europee in programma il prossimo 26 maggio.

Ed è stata proprio l’on. Gentile, nel corso di un incontro organizzato ad Andria presso la Sala Attimonelli dell’Albergo dei Pini, a soffermarsi sul grande percorso di cambiamento (già avviato negli ultimi cinque anni) di una Europa che ora risulta essere più vicina alle persone e ai loro bisogni.

Ed è stata l’on. Elena Gentile, ad illustrare il contenuto dell’ultimo atto approvato in Parlamento, grazie proprio al contributo degli esponenti del Pd: ossia il varo della nuova programmazione comunitaria per gli investimenti

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.