Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Rosario Marino (dirigente, Audace Cerignola), Massimiliano Olivieri (allenatore, Brindisi calcio), Ezio Forziati (allenatore), Gennaro Balzano (giornalista, lanotizia.web Cerignola) e con in collegamento telefonico Luigi Panarelli (allenatore, Taranto Calcio), Antonello Orlino (vice-presidente, USD Bitonto) e Mario Dimiccoli (Presidente, ASD Barletta 1922) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

A sfidarsi nella finale play-off del girone H di serie D saranno Cerignola e Taranto vittoriose su Savoia e Bitonto. Ai play-out Nardò vittorioso sul Gragnano e salvo mentre nella poule scudetto Bari fermato sullo 0-0 all’esordio contro il Picerno al “San Nicola”.

Parleremo anche del campionato di Eccellenza con il Brindisi pronto alla sfida di andata dei play-off nazionali contro il Lavello in programma domenica prossima e con le ultime sul futuro di molte compagini tra cui il Barletta.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3437225, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui