Una settimana intensa, una settimana nella quale il tennis è stato anche più forte del maltempo. Si sono chiusi con la vittoria dell’americana Elizabeth Mandlik gli internazionali di tennis giocati sulla terra rossa del circolo “Hugo Simmen” di Barletta. L’alteta a stelle e strisce, figlia della campionessa Hana Mandligova, si è aggiudicata l’atto finale del torneo superando in appena 58 minuti la rumena Oana Georgeta Simion con i parziali di 6-0, 6-2.

I talenti delle due finaliste non sono gli unici emersi in una settimana di gare che ha messo in vetrina anche l’azzurra Federica Arcidiacono semifinalista nel singolare e vincitrice del doppio in coppia con Jessica Bertoldo nella finale contro l’altro duo azzurro composto da Beatrice Lombardi ed Angelica Raggi. La prima edizione dell’open femminile caratterizzata anche da tanti eventi collaterali volti alla promozione del territorio va a rafforzare la grande tradizione del circolo tennis “Hugo Simmen” ormai inserito sempre più a pieno titolo nel circuito internazionale e trampolino di lancio per futuri campioni

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.