Connetti con il social

BARLETTA

Mennea su terremoto: “Emergenza ben fronteggiata”

L’emergenza è stata fronteggiata nel migliore dei modi grazie al lavoro delle istituzioni, della protezione civile e di tutti gli ingranaggi di una macchina organizzativa pronta ad intervenire in modo tempestivo.

L’emergenza è stata fronteggiata nel migliore dei modi grazie al lavoro delle istituzioni, della protezione civile e di tutti gli ingranaggi di una macchina organizzativa pronta ad intervenire in modo tempestivo. Il giorno dopo il sisma di magnitudo 3.9 che ha colpito la Puglia con epicentro a Barletta è tempo di bilanci e per il presidente del comitato regionale permanente della Protezione Civile Ruggiero Mennea quello relativo all’attuazione del piano di emergenza è assolutamente positivo.

Il post sisma è stato caratterizzato dai rilievi effettuati su tutti gli edifici pubblici, i ponti e le strade a rischio. Anche in questo caso Mennea ha espresso un giudizio positivo sul lavoro svolto.

Realizzata la mancanza di danni, dopo l’evacuazione delle scuole nell’immediato post-sisma e la chiusura prevista nella giornata di oggi, da domani si potrà tornare alla normalità continuando però sempre ad incentivare la cultura della prevenzione.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA