Mostre d’arte, eventi musicali, coinvolgimento diretto degli studenti delle scuole superiori. Gli studi di architettura saranno così pronti a trasformarsi, in due giornate (il 24 e il 25 maggio prossimi), in veri e propri incubatori culturali, aprendo le loro porte al pubblico e a quanti vorranno conoscere le peculiarità della professione. Le iniziative programmate rientrano nella terza edizione della manifestazione, a carattere nazionale, denominata “Open- studi aperti”.

L’evento, organizzato in tutta Italia, è stato pensato con l’obiettivo di far comprendere a tutti il ruolo dell’architetto, per farlo avvicinare sempre più al cittadino. Ma la due giorni costituirà anche una vetrina per i giovani professionisti del settore.

I dettagli della manifestazione “Open-studi aperti”, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa organizzata, a Trani, presso la sala conferenza dell’Ordine degli Architetti della provincia Bat.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.