"Food e social" una serata per dire no agli sprechi alimentari - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

“Food e social” una serata per dire no agli sprechi alimentari

Sensibilizzare la comunità alla prevenzione ed alla lotta agli sprechi alimentari partendo dai più giovani coinvolti tramite i social.

Sensibilizzare la comunità alla prevenzione ed alla lotta agli sprechi alimentari partendo dai più giovani coinvolti tramite i social. E’ questa l’idea che ha portato alla serata evento “Food e social” ospitata dalla chiesa di Sant’Antonio a Barletta patrocinata dalla locale Amministrazione e promossa dal Centro di Servizio al Volontariato San Nicola d’intesa con l’organizzazione di volontariato “L’albero della vita”, la compagnia teatrale itinerante “Cartella di legno”, l’Istituto alberghiero di Margherita di Savoia e Coop Alleanza 3.0.

La serata caratterizzata dall’esibizione teatrale di Christian Binetti e dalla premiazione della classe vincitrice della prima edizione dell’iniziativa #FoodèSocialchallenge dell’Istituto alberghiero di Margherita di Savoia ha visto la presenza anche del consigliere regionale Ruggiero Mennea, promotore di una legge per dire di no agli sprechi alimentari.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA