Sensibilizzare la comunità alla prevenzione ed alla lotta agli sprechi alimentari partendo dai più giovani coinvolti tramite i social. E’ questa l’idea che ha portato alla serata evento “Food e social” ospitata dalla chiesa di Sant’Antonio a Barletta patrocinata dalla locale Amministrazione e promossa dal Centro di Servizio al Volontariato San Nicola d’intesa con l’organizzazione di volontariato “L’albero della vita”, la compagnia teatrale itinerante “Cartella di legno”, l’Istituto alberghiero di Margherita di Savoia e Coop Alleanza 3.0.

La serata caratterizzata dall’esibizione teatrale di Christian Binetti e dalla premiazione della classe vincitrice della prima edizione dell’iniziativa #FoodèSocialchallenge dell’Istituto alberghiero di Margherita di Savoia ha visto la presenza anche del consigliere regionale Ruggiero Mennea, promotore di una legge per dire di no agli sprechi alimentari.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.