Forti raffiche di vento e numerosi disagi. A Barletta, sulla strada statale 16, un pannello elettronico presente sul ponteggio metallico, è caduto, finendo su di un camion. Non ci sono stati feriti ma sono stati tanti i problemi registrati connessi alla viabilità con ingorghi e rallentamenti anche sulla corsia opposta, in direzione Foggia.

Sul luogo dell’accaduto (esattamente in corrispondenza dell’uscita Barletta centro) sono subito intervenuti gli agenti della Polizia che hanno fatto deviare il traffico.

Anche ad Andria a causa delle forti raffiche di vento sono stati tanti i disagi subiti. In via Olanda (alle spalle del palazzetto dello sport) un albero è caduto su di una autovettura parcheggiata (una fiat 500). Danni registrati unicamente al mezzo, non ci sono stati infatti feriti.

Sono subito intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza la zona e hanno disposto lo sgombero dell’area anche da altri veicoli in sosta.

Sempre ad Andria, si è reso necessario anche un altro intervento,  a seguito della caduta di un albero  su via Puccini, nei pressi del Liceo “Troya”.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.