Ripartire da Taurino e dallo zoccolo duro della squadra che ha centrato uno straordinario quarto posto da neo-promossa per provare a migliorarsi ed essere protagonisti di un campionato di serie D che si preannuncia più agguerrito che mai. Non nasconde le proprie ambizioni il Bitonto del presidente Rossiello. A pochi giorni dalla conclusione della stagione il sodalizio neroverde è già ripartito puntando su un allenatore giovane ed ambizioso come Roberto Taurino.

All’allenatore ex Nardò la società neroverde ha tutta l’intenzione di consegnare una rosa altamente competitiva. Il primo passo da compiere in sede di mercato sarà quello delle riconferme dei pezzi pregiati a partire da quella di bomber Patierno. Trattenere il capocannoniere dello scorso campionato di serie D non sarà facile ma è senza dubbio obiettivo primare del Bitonto in questa prima fase di mercato.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.