Torna in campo la Cestistica San Severo che proverà a staccare il ticket per la Final Four questa sera alle ore 21.00. Si tornerà a giocare al PalaIaia per gara4.

Primo match-point fallito sulla strada di Montecatini e prima sconfitta nei playoff. Palestrina è riuscita, infatti, a far valere il fattore campo e a superare i Neri, privi di Antonio Ruggiero, precauzionalmente tenuto fermo per un piccolo infortunio, con il punteggio di 83-77.

Sul finale la Allianz Pazienza ha commesso un errore in fase offensiva che è risultato fatale. Palestrina, ancora una volta, non è restata a guardare e ha ripristinato la situazione a proprio favore. Sulla tripla fallita di Sodero gli uomini di coach Ponticiello, sul 83-77, hanno fatto esplodere la festa al PalaIaia. Ora nulla è perduto. Il cammino continua ma ora toccherà chiudere i giochi per evitare di giocarsi tutto nell’eventuale “bella”.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.