Summer camp 2019 per LaCavera Academy e Virtus Andria - TELEREGIONE
Connetti con il social

ANDRIA

Summer camp 2019 per LaCavera Academy e Virtus Andria

Una settimana di puro divertimento, una settimana nella quale l’esperienza dei tecnici di un Academy ormai affermata a livello internazionale si è fusa con una delle realtà  più belle del calcio locale.

Una settimana di puro divertimento, una settimana nella quale l’esperienza dei tecnici di un Academy ormai affermata a livello internazionale si è fusa con una delle realtà  più belle del calcio locale. Il summer camp che ha visto unite l’Academy La Cavera e la Virtus Andria è l’emblema di quanto la formazione calcistica rappresenti la base per coltivare i talenti del futuro.

I metodi di allenamento dell’Academy rappresentano ormai un esempio per i ragazzi di tutta Europa e caraterizzeranno un’estate che si preannuncia ricca di appuntamenti. Lo staff dell’Academy con il presidente La Cavera,  Vito Fanelli, Domenico Suriano, Daniele Paparusso e Giovanni Iurino sarà protagonista in Italia con dei camp a Palermo e Livorno per poi volare in Belgio e Lussemburgo per la consueta tournè nei paesi del Benelux.

Poter usufruire della collaborazione di una realtà affermata come l’Academy La Cavera rappresenta un momento di formazione importante per una società attiva a livello locale come la Virtus Andria.

Tra allenamenti, corsa e sudore, la regola fondamentale che accompagna le attività dell’Accademy è solo una: ricordare che il calcio è soprattutto divertimento.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ANDRIA