Al via servizio spiagge con le corse anche di domenica - TELEREGIONE
Connetti con il social

MOLFETTA

Al via servizio spiagge con le corse anche di domenica

La grande novità, riguarda proprio l’opportunità e la garanzia che il servizio spiaggia verrà assicurato dalla società Mobilità e trasporti di Molfetta anche la domenica, la classica giornata prediletta dai bagnanti.

Mezzi moderni dotati di aria condizionata, pedane per disabili e porte usb saranno pronti ad accompagnare i cittadini e i turisti, anche la domenica, in tutte le spiagge pubbliche e i lidi privati di Molfetta. È il servizio, garantito dalla locale società di trasporto pubblico urbano, che prenderà il via a partire dal 16 giugno e che si protrarrà fino al 6 settembre.

Le corse, della linea 8, partiranno dal capolinea della stazione a partire dalle 9.30. Mentre quelle di ritorno saranno previste tra le ore 17 e le 19. Nessuna variazione, invece, nei costi dei biglietti: i prezzi restano uguali a quelli dello scorso anno.

Ma la grande novità, riguarda proprio l’opportunità e la garanzia che il servizio spiaggia verrà assicurato dalla società Mobilità e trasporti di Molfetta anche la domenica, la classica giornata privilegiata dai bagnanti.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - MOLFETTA