Per San Severo è arrivata l’ora della storia. Ad un anno esatto dall’amara esperienza della scorso stagione per la formazione dauna di coach Salvemini è ancora tempo di final four, l’obiettivo serie A2 è lì a portata di mano.

Sul parquet di Montecatini dopo aver vinto la serie finale del tabellone C contro Palestrina in 5 combattutissime gare la formazione dauna esordirà contro i bresciani dell’Orzinuovi approdati all’atto finale dei play-off dopo il successo in 5 gare contro Cesena. La sfida ai lombardi si preannuncia equilibrata, il quintetto guidato da coach Salieri è ostico ed esperto e per i gialloneri non sarà facile venirne a capo. Dalla sua San Severo avrà l’entusiasmo accumulato nella serie contro Palestrina e la voglia di riscatto dopo la final four dello scorso anno nelle quali le sconfitte contro Cento in semfinale e Cassino nello spareggio spezzarono il sogno serie A2.

La preparazione all’atto finale dei play-off è stata intensa, coach Salvemini è certo che i suoi sapranno sfoderare il meglio già dalla sfida con Orzinuovi per conquistare sin da subito l’obiettivo ed evitare di arrivare ancora una volta allo spareggio che si giocherebbe contro la perdente della sfida tra Urania Milano e Pescara. L’appuntamento con la storia è fissato per sabato sera alle 20.30, San Severo è pronta, la serie A2 è lì bisogna solo prenderla.