“Le ferite fisiche vanno via”

[…] Le persone mi stanno dando moltissima forza: senza di loro non ce l’avrei mai fatta, sono la mia ancora d’appoggio in questo momento”.

Sono le parole del 15enne bitontino che martedì scorso è stato brutalmente picchiato da una banda di giovani coetanei nei pressi del “braccio” di Palese. Il motivo? Non c’è: i malviventi gli hanno solo detto “Sei di Bitonto e di qui te ne devi andare”.

Ed è proprio lì che ieri sera è stata organizzata una manifestazione per dire “No” al bullismo, alla violenza, agli atti vili, che continuano ad accadere ovunque

Intanto, il consigliere comunale di Bari, Michele Picaro in quota alla Lega, ha già scritto al Prefetto, al Questore e al Comandante della Polizia locale per avviare un “coordinamento delle forze dell’ordine per garantire costanti pattugliamenti nei parchi, nei giardini e, soprattutto, lungo le spiagge pubbliche baresi”

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.