Il "priscio" conquista la Night Run - TELEREGIONE
Connetti con il social

MOLFETTA

Il “priscio” conquista la Night Run

Una serata fotografata al meglio dalla parola “priscio”, mix di entusiasmo, adrenalina e felicità: tutto questo è stato la Molfetta Night Run

Una grande festa di sport, una serata fotografata al meglio dalla parola “priscio”, mix di entusiasmo, adrenalina e felicità: tutto questo è stato la Molfetta Night Run. Giunto alla terza edizione l’evento organizzato dalla società Studio360, in collaborazione con l’Asd Free Runners ha chiamato a raccolta oltre 3000 persone unite nel formare un vero e proprio oceano rosso come il colore delle maglie indossate da tutti i partecipanti alla gara. Da corso Dante a Piazza Municipio il serpentone dei podisti si è sviluppato sulla distanza di 5 o 10 km. Dopo la baby run animata da bimbi fino a 10 anni ed andata in scena nel primo pomeriggio è stata la volta della corsa vera con tante storie da raccontare:  da quella dell’associazione “Fratres” con circa 250 persone iscritte passando per quelle degli istituti superiori “Ferraris” e “Vespucci”, delle scuole medie ed elementari “Scardigno” e “Savio”, della casa di riposo “Don Grittani”, dell’associazione “Erasmus Student Network”, dei residenti della zona 167 di Molfetta riuniti nelle “Le vie nuove”, fino ad arrivare alla Lega Navale, alle perle rosa, all’Unitalsi, alla lega del filo d’oro ed all’associzione “Appoggiati a me”. Tutti inisieme appassionatamente per una serata all’insegna del “priscio”.

La crescita della “Night run” rappresenta un motivo di orgoglio e soddisfazione anche per l’amministrazione comunale di Molfetta impegnata nel far crescere le potenzialità turistiche della città.

 

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - MOLFETTA