Degli eventi itineranti che porteranno il pubblico ad affacciarsi in luoghi periferici e a vivere esperienze di comunità, in presenza di situazioni di disagio e fragilità. Gli spettatori abbandoneranno così le comode poltrone del teatro, per assistere agli eventi nella mensa della caritas di Barletta piuttosto che nella comunità terapeutica Controvento di Trani o presso il centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale Villa Nappi. Dei luoghi nei quali la vita è pulsante. È stata così presentato, presso il foyer del Teatro Curci, il Festival “Terre Promesse” organizzato dal Teatro dei Borgia in collaborazione con l’amministrazione comunale di Barletta e la Comunità Oasi2 San Francesco ONLUS. La rassegna-esperienza si terrà dal 26 al 30 giugno fra le città di Barletta e Trani.

La rassegna-esperienza “Terre Promesse”  è nata grazie alla sinergia tra il Teatro dei Borgia con la comunità oasi2 San Francesco Onlus.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.