Alle Grotte di Castella si assegna il tricolore under 18 - TELEREGIONE
Connetti con il social

CASTELLANA GROTTE

Alle Grotte di Castella si assegna il tricolore under 18

I detentori del titolo in campo maschile, non ci sono: alle finali under 18 del basket 3X3, che domani vivranno il loro atto conclusivo nello scenario naturale delle Grotte di Castellana, il Cus Bari non si è qualificato.

I detentori del titolo in campo maschile, non ci sono: alle finali under 18 del basket 3X3, che domani vivranno il loro atto conclusivo nello scenario naturale delle Grotte di Castellana, il Cus Bari non si è qualificato.

A rappresentare la Puglia, nell’evento che per il secondo anno consecutivo approda in piazzale Anelli, grazie all’impegno della Fip Puglia presieduta da Margaret Gonnella e alla collaborazione delle Grotte di Castellana, c’è l’Aurora Brindisi. Agli under 18 messapici il compito di provare ad emulare i loro colleghi baresi e scrivere nell’ambo d’oro il nome di un’altra società pugliese. Compito difficile dovendo superare una concorrenza di altri diciannove squadre che dopo i primi due giorni di qualificazioni (tra gironi e seconda fase) approderanno ai quarti di finale in programma domenica mattina dalle 8,30. Ci proverà invece la Pallacanestro Savona a difendere il tricolore in campo femminile: le liguri sono tra le sedici squadre che cercheranno un posto nel tabellone finale. Per la Puglia sarà la Nuova Matteotti Corato a giocarsi le proprie chances in queste finali under 18. Già archivio, invece, sono andate quelle riservate agli under 16 con i successi (mercoledì scorso) di Ancona in campo maschile e delle piemontesi del Castelnuovo Scrivia in quello femminile. Per gli appassionati del 3X3 di basket (disciplina in crescita in Italia non solo nel numero di tesserati) l’appuntamento televisivo con le finali under 18 domenica 30 giugno è doppio e sempre su Teleregione: al mattino, sulla pagine facebook Teleregione official sarà possibile seguire in diretta le sfide del campo uno dai quarti di finale sino alle finali, mentre in tv (sul canale 14 del digitale terrestre) in differita si potranno rivivere le emozioni di queste finali scudetto dalle 20 alle 21 8con i quarti di finale) e dalle 23 con le semifinali e le finali. Appuntamento che tornerà integrale lunedì 1 luglio sempre su Teleregione dalle 20,30.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - CASTELLANA GROTTE