Connetti con il social

SERIE D

Bitonto scatenato, ecco Marsili

Un altro colpo da 90 per una campagna acquisti che candida il Bitonto a svolgere un ruolo da assoluta protagonista del prossimo campionato di serie D.

Un altro colpo da 90 per una campagna acquisti che candida il Bitonto a svolgere un ruolo da assoluta protagonista del prossimo campionato di serie D.

Dopo gli ingaggi di Nicola Loiodice, Riccardo Lattanzio e Silvio Merkaj per l’attacco uniti a quello di Paolo Lomasto per la difesa il team del presidente Rossiello ha annunciato l’arrivo dal Taranto di Massimiliano Marsili.

Quello dell’ex centrocampista rossoblù è un vero e proprio colpaccio per i neroverdi. Il 31enne romano andrà ad affiancare il riconfermato Turu Biason in una mediana che sulla carta è tra le migliori della categoria.

La costruzione del nuovo Bitonto è da affidare a mister Taurino. Passa ora per un nuovo arrivo in difesa: l’indiziato numero 1 è Vito Di Bari. Questi tornerebbe in neroverde dopo l’addio repentino dello scorso dicembre per passare al Taranto.

L’arrivo del difensore chiuderebbe una campagna acquisti importante che unita alle riconferme di big come Montrone, Turitto, Figlola e di bomber Patierno consegna al Bitonto il titolo di regina del mercato estivo di serie D.
Si muove il Bitonto ma le altre non stanno a guardare.

Il Taranto ha annunciato la conferma in avanti di Antonio Croce che andrà a comporre il reparto offensivo con i riconfermati Favetta e D’Agostino e con il nuovo acquisto Genchi in attesa del possibile arrivo di Ouattara dalla Palmese.

Due innesti sono stati annunciati anche dal Casarano che ha ufficializzato gli arrivi in rossoblù dei difensori Leonardo Versienti e Simone Buffa, il primo proveniente dal Nardò ed il secondo dal Troina.

In difesa dovrebbe essere anche il prossimo colpo della Fidelis Andria. Sempre più vicina all’ingaggio del serbo Kosnic dai rumeni del Cluj. Altra riconferma infine a Gravina. Oltre a capitan Chiaradia rimarrà in gialloblù anche l’attaccante Domenico Santoro.

Teleregione

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 23.00

Altre Notizie - SERIE D