Connetti con il social

SERIE D

Tris della Fidelis Andria, Olcese a Casarano

Il tris della Fidelis, i movimenti di Casarano e le riconferme di Brindisi e Gravina accendono il mercato di serie D.

Il tris della Fidelis, i movimenti di Casarano e le riconferme di Brindisi e Gravina accendono il mercato di serie D.

Nicolas Di Filippo e Ruben Nives per la difesa, Yassin Arfaoui per l’attacco. Sono loro i tre ulteriori rinforzi che il ds della Fidelis Andria Vincenzo De Santis ha messo a disposizione del nuovo tecnico Giancarlo Favarin.

Come annunciato in occasione della conferenza stampa di presentazione del tecnico la volontà della società è quella di completare in gran parte l’allestimento della rosa. Questo prima della partenza per il ritiro di Alfedena prevista per il 18 luglio e l’arrivo dell’esperto ex Cassino oltre che del 19enne terzino ex Savoia e del giovane attaccante italo-tunisino rappresentano al meglio questa volontà.

La volontà di rinforzare il proprio reparto offensivo è stata invece ben rappresentata dal Casarano. Ciò con l’ingaggio di Emiliano Olcese. Il 36enne attaccante argentino, reduce dall’esperienza con la Vis Pesaro, ma protagonista anche in Puglia con la maglia della Fidelis Andria, è stato annunciato dalla società rossoblù nella serata di giovedì. Al pari delle riconferme di Alessio Palmisano ed Alessio Rescio, due grandi protagonisti della scorsa trionfale stagione.

Riconferme sono arrivate anche a Brindisi sulla cui panchina resterà mister Olivieri con giocatori della vecchia guardia come Lacirignola, Fruci e Iannicello ed a Gravina con la società gialloblù che dopo Chiaradia e Mbida ha deciso di continuare a puntare anche su Romeo e Mbida. Acquisto under infine per il Bitonto che ha ufficializzato terzino classe 2000 Nicola Schirone reduce dall’esperienza in D con la maglia dell’Avezzano.

In Eccellenza, infine, quattro riconferme per l’Unione Calcio Bisceglie. Potrà contare ancora sul difensore Marco Palumbo, sul centrocampista Sebastiano Binetti, sull’attaccante Antonio Compierchio e sul portiere Andrea Di Bari.

Teleregione

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE D