“Vogliamo trasformare la città in un centro commerciale a cielo aperto”. È l’obiettivo prefissato e sono le parole pronunciate dal Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

Ha presentato le iniziative del distretto urbano del commercio, con il lancio del portale “Smart Duc”, un progetto pensato a beneficio di imprenditori e consumatori.

Gli esercenti potranno così sponsorizzare, sulla piattaforma, la propria attività e gestire in autonomia le offerte di vendita (nell’area “Promo Duc”). Contemplata anche una sezione (denominata “Social Duc”) destinata al confronto e alla discussione di progetti condivisi.

I dettagli dell’inziativa sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa organizzata presso la sala giunta del Comune di Trani.

Insieme al lancio del portale “Smart Duc” è stato annunciato anche l’avvio di un programma di corsi di formazione destinati sia agli imprenditori che ai dipendenti. Spiccano, fra tutte, le lezioni di inglese e web marketing.

Teleregione

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.