jova beach

L’attesa è terminata. Barletta è pronta ad accogliere la carica dei 45mila in arrivo per il Jova Beach Party. Sin dalle prime ore del mattino la macchina organizzativa si è messa in moto per ospitare i fan del cantate. Così come per rendere meno problematica la convivenza con i barlettani. I cittadini per la prima volta si stanno misurando con un evento di tale portata.

Zona nevralgica è naturalmente quella della Litoranea di Ponente Pietro Mennea. Con l’area ad essa circostante presidiata dalla polizia municipale intenta a salvaguardare la viabilità

L’arrivo del Jova Beach Party è stato accompagnato da numerose polemiche. Da quella legata all’impatto ambientale dell’evento sulla spiaggia sino a quella legata alle attività ricettive accusate di aver speculato sui prezzi approffittando del concerto. La realtà però appare essere ben diversa

Ai gestori degli stabilimenti balneari era stato invece imputato il non aver accolto di buon grado l’evento in quanto ostacolo alle attività giornaliere, ma anche in questo caso la realtà appare differente.

Le polemiche sembrano dunque essere alle spalle, Barletta sta rispondendo all’appello del sindaco alla collaborazione e grazie alle sue bellezze ed alla sua ospitalità sta conquistando il cuore dei visitatori.

Teleregione

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.