Apulia award

Promuovere le eccellenze del territorio, anzi premiarle proprio per il loro impegno a tenere alto il nome della Puglia. Nasce con questo obiettivo il premio Apulia Best Company Award. Ideato dall’andriese Riccardo Di Matteo e dal giornalista Massimo Lucidi. Celebrato nella sua seconda edizione in una serata evento allo Sporting Club di Trani.

I riconoscimenti non solo ai capitani d’impresa come Leonardo Mastromauro o Giuseppe Pierro, quest’ultimo amministratore unico della società Ad Maiora. Ma anche a personaggi pubblici come la dottoressa Isabella Fusiello, questore di Potenza, Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità e il direttore di Teleregione, Salvatore Petrarolo.

Serata, quello dello Sporting Club, nella quale hanno annunciato le nomination per il Premio Eccellenze italiane in programma a Whashington il prossimo 19 ottobre e chiusa da un’esibizione dell’artista Tony Santagata, un pugliese che la sua regione l’ha resa eccellente in tutto il mondo con 62 milioni di copie vendute dei propri dischi: