lavori edificio

Otto milioni di euro messi in sicurezza e la certezza della velocizzazione dei lavori anche per la realizzazione del terzo lotto di costruzione dell’edificio.

La Questura, nella Bat, vedrà così la luce. A farlo sapere è stato il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, che dopo aver preso parte al Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, celebrato in Prefettura a Barletta, si è recato proprio ad Andria (città insanguinata dagli ultimi agguati mortali avvenuti nel giro di un mese).

L’omicidio di giovedì scorso del 62enne Vito Capogna (personaggio di spicco della criminalità locale) si è verificato, infatti, esattamente trenta giorni dopo l’uccisione di Vito Griner, fratello di Filippo, presunto boss della malavita. Per degli agguati messi a segno davanti alla gente.

E in città la preoccupazione nutrita è che si sia potuta scatenare una guerra tra clan mafiosi. Il Sottosegretario all’Interno Sibilia ha così voluto dare un segnale forte. Recandosi ad Andria e fornendo garanzie in merito alla nascita della nuova Questura.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.