san ferdinando

Più che una degustazione, quella pensata dagli organizzatori di Calici di Bacco a San Ferdinando di Puglia è una vera e propria festa.

Momento di aggregazione e condivisione dei sapori della nostra terra, ascoltando musica e passeggiando tra i viali della villa comunale. Apparsa fin troppo piccola per le decine di migliaia di persone che sabato sera hanno scelto di affollarla: l’evento Calici di Bacco si rinnovo, migliorando se stesso.

Lo dicono i numeri della serata (anche se un bilancio definitivo gli organizzatori lo faranno dopo aver tirato il fiato al termine di questa lunga corsa organizzativa), lo testimoniano le presenze di stand e cantine che hanno scelto di condividere una serata nel segno della degustazione del buon vino. Lo racconta, con una punta di orgoglio, anche uno degli organizzatori di Calici di Bacco, Giuseppe Russo.

La festa è andata avanti sino a tardi e, a sipario calato, gli organizzatori hanno preso coscienza del fatto di aver realizzato un evento ancor più bello rispetto agli anni passati. Tante persone, tanti amici, tanti volti nuovi ma tutti, proprio tutti felici, allegri e spensierati, scrivono gli organizzatori sulla pagina facebook di Calici di Bacco: sono loro ad aver decretato il successo della serata.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.