libri nel borgo antico

L’edizione del decennale per Libri nel Borgo Antico è già da record: di autori, case editrici, volontari messi in campo per tre giorni di vera e propria full immersion nella lettura, di piazze da ammirare nel centro storico di Bisceglie. Numeri che la portavoce dell’associazione Borgo Antico, Alessandra Di Pierro, elenca con orgoglio in occasione della presentazione ufficiale della manifestazione (in programma dal 23 al 25 agostrom prossimi) nella sede della Regione.

Il cuore del programma di questa decima edizione è negli incontri con gli autori (ci saranno tra gli altri Michela Marzano e Marcello Veneziani, Mario Tozzi e Giampiero Mughini, Pino Aprile, Roberto Maroni e Valerio Massimo Manfredi), senza però dimenticare le tante iniziative collaterali: quelle per i più piccoli (sempre incentrate sulla lettura) o la possibilità gratuita per gli appassionati di scrittura creativa di partecipare ad una delle tre masterclass, completamente gratuita, iscrivendosi direttamente sul sito della manifestazione. Per il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, Libri nel Borgo Antico è la conferma di cosa si possa conciliare la cultura con il turismo.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.