Relax, riabilitazione e sport: sono le tre parole d’ordine che guideranno la rinascita della piscina comunale di Molfetta.

Con la concessione della gestione per 25 anni alla Sport Management comincia il percorso di riqualificazione di una zona ad oggi alle prese con tante criticità. L’azienda veronese attiva maggioramente in Italia settentrionale e centrale arriva per la prima volta nel meridione con le idee ben precise

La presenza nell’area di una piscina esterna e di una esterna unite all’accesso al mare rendoneranno la zona un punto di riferimento non solo dal punto di vista sportivo ma anche ricettivo.

La tempistica dei lavori, annuncia Tosi, dovrebbe portare alla consegna della struttura alla cittadinanza nel giro di un anno.

Soddisfatto del risultato raggiunto il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini che rivendica la volontà di proseguire in quello che definisce un vero e proprio processo di rinascita della città.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.