damiani

Il centro destra compatto alle prossime elezioni regionali è una certezza. Lo conferma il vice coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Dario Damiani, che svela anche come le elezioni pugliesi siano sul tavolo nazionale della coalizione.

Né sembrano esserci fughe in avanti per la scelta del candidato presidente: il confronto tra le forze di centro destra (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia partito nel quale dovrebbero confluire gli esponenti di Direzione Italia) si farà più serrato nei primi giorni di settembre anche in occasione di Everest, la kermesse politica organizzata a Giovinazzo da Forza Italia e diventata appuntamento fisso di fine estate.

L’obiettivo, ribadisce il senatore Damiani, è quello di battere il presidente Michele Emiliano che proprio nei giorni di Ferragosto aveva sottolineato che il suo avversario per le prossime regionale non era Matteo Salvini ma il candidato della Lega (o del centro destra) che avrebbero scelto.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.