cannito

“La sinergia con il sindaco di Trani Amedeo Bottaro ha portato ad individuare i responsabili del gravissimo episodio di domenica sera, ma la nostra lotta contro chi delinque ai danni della salute dei cittadini non si fermerà certo qui”.

All’indomani dell’individuazione di un azienda impegnata nella lavorazione di sottoprodotti animali e vegetali come causa dell’area maleodorante che in questi giorni sta affliggendo Barletta e la BAT il sindaco della città della Disfida Cosimo Cannito ha fatto il punto della situazione.

Risolta la questione relativa a quanto accaduto domenica l’attenzione dell’amministrazione comunale alla tutela della salute dei cittadini resta alta, tanti sono gli strumenti messi in campo per porre fine all’emergenza.

Al fianco del sindaco nella sua battaglia si è schierato tutto il mondo politico, Cannito però denuncia il mancato interessamento degli assessori regionali all’ambiente ed alla cultura.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.