maltempo in puglia

La Protezione Civile informa: maltempo e temporali su tutta la Puglia.

Lunedì 2 settembre 2019 e successive 11 ore – precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specialmente sulla Puglia settentrionale. I fenomeni possono essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, località grandinate forti raffiche di vento.

Dalle 24.00 di domani, martedì 3 settembre 2019 e per le successive 20 ore, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sulla Puglia settentrionale; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della regione. I fenomeni possono essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forte raffiche di vento.

Pertanto dalle ore 13.00 del 2 alle 24.00 del 3 settembre è prevista “allerta gialla” per rischio idrogeologico e idraulico per temporali sulla Puglia.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.