Ore 21, su Teleregione torna Monday Night! - TELEREGIONE
Connetti con il social

DIRETTA TV E STREAMING

Ore 21, su Teleregione torna Monday Night!

Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Nella prima puntata della terza edizione, alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Leonardo Rubini (Direttore Sportivo, USD Bitonto), Massimo Gallo (allenatore, Barletta 1922) e Ezio Forziati (allenatore) e con in collegamento telefonico Massimiliano Olivieri (allenatore, Brindisi calcio) e Roberta Miscioscia (giornalista, L’Immediato Foggia) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Nel campionato di serie C fine settimana amaro per le pugliesi con le sconfitte di Bari, Monopoli e Virtus Francavilla parzialmente compensate dal pari del Bisceglie con il Catanzaro. In serie D, subito stop per il Foggia a Fasano e clamoroso possibile addio di Amantino Mancini. Colpo del Brindisi a Taranto, vittorie per Bitonto e Gravina e brutti k.o. per Fidelis Andria ed Altamura.

Parleremo anche del campionato di Eccellenza con gli ottavi di andata di Coppa Italia Dilettanti, la vittoria del Barletta 1922 nel derby della Disfida, i successi di Corato e Martina Franca nei big match con Molfetta e Fortis Altamura e quello esterno dell’Unione Calcio sul campo della Vigor Trani.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3437225, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - DIRETTA TV E STREAMING