sport

Ventuno milioni di euro a sostegno dello sport.

Dall’impiantistica, passando per progetti strategici, promozione del turismo sportivo e acquisto di attrezzature la Regione Puglia investe per promuvere lo sport in tutte le sue sfaccettature. Ha fatto tappa a Barletta presso il tennis village Pietro Mennea il convegno Sport x tutti nato per illustrare ad enti pubblici ed enti privati come associazioni associazioni dilettantistiche, parrocchie, associazioni di volontariato le possibilità offerte dai bandi che spiega il presidente della commissione Affari Generali Filippo Caracciolo dimostrano una volta di più l’attenzione rivolta allo sport dalla Regione Puglia.

Ad illustrare nel dettaglio le cifre stanziate e le modalità di accesso ai bandi è stata la dottoressa Lella Cinquepalmi funzionaria del servizio sport per tutti.

L’invito del presidente Caracciolo ad enti pubblici e privati è quello di non lasciarsi sfuggire un’occasione davvero importante.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.