festa

Numerosa la gente accorsa a Corato in occasione dalla manifestazione dal titolo: “ tra spettacolo e solidarietà – il quartiere in festa”.

Emozioni, divertimento, musica e anche cultura ad animare il benefico evento.

Un appuntamento organizzato da Vito Cifarelli e valorizzato dalla presenza di tre onlus, l’Ant di corato, il centro Zenith, onlus questa di volontariato per ragazzi diversamente abili, e “la cittadinanza della divina misericordia onlus” che si dedica ai bimbi bisognosi.

Nobile intento quello della manifestazione coratina: il ricavato devoluto in beneficenza alle tre associazioni che hanno partecipato.

Insomma a Corato riproposta una famiglia, una serata per sentirsi parte di un progetto comunitario.

Un evento che parla di solidarietà e inclusione sociale.

A battere all’unisono il cuore dei presenti, emozionati anche per l’arrivo sul palco di Giacomo Celentano, direttore artistico dell’evento insieme a Katia Celentano

un’ undicesima edizione a Corato di successo, conclusasi con l’esibizione del musicista lombardo Gatto Panceri, autore di alcuni tra i più grandi successi della musica italiana.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.