incendio bisceglie

Un incendio è divampato, nel pomeriggio (intorno alle 15), sull’esterno della palazzina di residenza delle suore che prestano servizio presso la struttura dell’ex Casa della Divina Provvidenza, a Bisceglie. Le fiamme avrebbero avuto origine nella parte superiore della cupola mentre erano in corso i lavori di stesura delle guaine.

Non ci sono stati feriti, le suore sono state fatte immediatamente evacuare dai loro alloggi.

Ad intervenire sul posto diverse squadre di vigili del fuoco con quattro autobotti e poi i carabinieri e gli agenti della polizia locale.

Nella zona, in molti hanno parlato di aria irrespirabile, mentre è stata sin da subito intensa e visibile la coltre di fumo nero che si è levata dalla struttura che ospita le suore della congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza all’interno dell’ Opera Don Uva.

Solo tanta paura. L’incendio di grosse dimensioni, infatti, non ha causato conseguenze e non ha rappresentato un pericolo per le residenti dell’edificio.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.