Connetti con il social

MARGHERITA DI SAVOIA

Parrocchia S. Pio, immissione Don Schiavone

Il pastore di una comunità. fondamentale per la crescità spirituale del popolo di fede.

Il pastore di una comunità. fondamentale per la crescità spirituale del popolo di fede.

E a Margherita di Savoia l’immissione canonica di Don Michele Schiavone.

Ad accoglierne l’arrivo presso la parrocchia di San Pio da Pietrelcina il clero presieduto da Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo della Diocesi di Trani Barletta Bisceglie.

Una Solenne Celebrazione Eucaristica per invocare la benedizione del Dio del Pane sul Sacerdote e sulla assemblea, per l’occasione, riunitasi.

Canti di giubilio ed invocazioni allo Spirito Santo ad accompagnare il ministero pastorale di parroco di Don Michele Schiavone, visibilmente commosso e partecipe.

Nato nel 1981 ha saputo formarsi presso il Pontificio Seminario Regionale di Molfetta, ordinato presbiero nel 2006, è stato vicario parrocchiale presso la Parrocchia San Ferdinando Re in San Ferdinando di Puglia, poi giunto a Barletta presso il Cuore Immacolato di Maria, ha nel tempo guidato la comunità di Santo Stefano e della Madonna di Loreto a Trinitapoli, nonche’ quelle del SS. Salvatore e della Beata Vergine Maria Ausiliatrice a Margherita di Savoia.

Una peregrinatio scacerdotale per portare al popolo di Dio i propri carismi, e compiere il progetto  che Dio ha su ciascuno di noi.

Un sì che Don Michele Schiavone ha rinnovato dinanzi a Dio e agli uomini.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - MARGHERITA DI SAVOIA