Connetti con il social

SERIE D

Non solo Cerignola-Foggia, c’è il derby della Murgia

Cerignola-Foggia e non solo. Il derby tra ofantini e satanelli catalizzerà l’attenzione del turno numero 5 del girone H di serie D.

Cerignola-Foggia e non solo. Il derby tra ofantini e satanelli catalizzerà l’attenzione del turno numero 5 del girone H di serie D, ma tante altre sono le gare di sicuro interesse, prima fra tutte l’attesissimo derby della Murgia.

Al “Vicino” Gravina e Team Altamura si ritroveranno l’una di fronte all’altra in un match che sta diventando ormai una classica del massimo torneo dilettantistico. Gialloblù e biancorossi arrivano al match entrambe con 7 punti ed entrambe in ottimo stato di forma. La squadra di Valeriano Loseto è reduce dall’impresa sfiorata a Foggia mentre quella di De Felice dal doppio successo con Agropoli e Francavilla che l’ha rilanciata dopo un avvio stentato. A completare il solito ricco quadro dei derby ci sarà anche quello salentino tra Casarano e Nardò con i rossoblù alla ricerca del secondo successo in campionato dopo i k.o. contro Cerignola e Fidelis Andria e con i neretini ancora ancorati a 0 punti sul fondo della classifica. 

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE D