Connetti con il social

PALLAVOLO

Al via la nuova stagione della Nelly Volley Barletta

Sport, ma anche famiglia, scuola e cultura. Il progetto Nelly Volley Barletta continua e si rilancia andando oltre l’ambito prettamente sportivo.

Sport, ma anche famiglia, scuola e cultura. Il progetto Nelly Volley Barletta continua e si rilancia andando oltre l’ambito prettamente sportivo.

La stagione 2019-2020 del sodalizio presieduto da Francesco Falconetti ha preso ufficialmente il via con la presentazione di squadra allenatore e staff tecnico ospitata dalla sala rossa del Castello.

La serata è stata l’occasione di presentazione della compagine pronta ad affrontare il campionato di serie D. Inoltre, è stata occasione per una riflessione approfondita incentrata sul ruolo formativo dello sport in giovane età. Ad animare tale riflessione, oltre al responsabile del progetto tecnico Nelly Franco Frezza, anche la vice-presidente della società Marilena Petronelli. Presente anche la dirigente della scuola “Giovanni Paolo II” Francesca Capuano.

La volontà della Nelly di coltivare giovani talenti è rappresentata al meglio dall’età media della prima squadra allenata da coach Dileo e composta da ragazze tra i 17 e i 20 anni, ma anche e soprattutto la presenza delle formazioni mini volley, under 12, 13, 14 e 16. L’avventura della prima squadra nel campionato di serie D prenderà il via a Bari il prossimmo 2 novembre. Il progetto Nelly va avanti ormai da anni diventando una tra le realtà sportive più belle del territorio.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - PALLAVOLO