“Ha dato un significativo contributo all’industria italiana. La sua esperienza e le sue competenze saranno preziose per rendere l’azienda più sostenibile”. Arcelor Mittal ha dato il benvenuto e presentato in questo modo Lucia Morselli, nominata Presidente del Consiglio di Amministrazione e amministratore delegato del colosso industriale dell’acciaio in Italia. Sostituirà Matthieu Jehl che ricoprirà altri ruoli all’interno dell’azienda.

Lucia Morselli ha focalizzato subito l’attenzione sul siderurgico tarantino. “Non esiste forse oggi in Italia una sfida industriale più grande e più complessa di quella degli impianti dell’ex Ilva- ha dichiarato il nuovo presidente del Cda- Sono molto motivata dall’opportunità di poter guidare ArcelorMittal Italia, farò del mio meglio per garantire il futuro dell’azienda e far sì che il suo contributo sia apprezzato da tutti gli stakeholder”.

Il servizio di TrNews.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.