Connetti con il social

BASKET

Quattro squadre in vetta, c’è anche Molfetta

Quattro in vetta, dopo la seconda giornata del campionato di C Gold pugliese di pallacanestro: Cus Jonico, Lecce, Monopoli e Molfetta.

Quattro in vetta, dopo la seconda giornata del campionato di C Gold pugliese di pallacanestro: Cus Jonico, Lecce, Monopoli e Molfetta. 

Copertina per le due baresi vittoriose in trasferta: Action Now! Monopoli risolve sul 67-59 la complicata sfida di Altamura, dopo tre periodi in equilibrio e lo scatto decisivo del quarto segmento: da segnalare, i 18 punti di Bosnjak. Attacchi più prolifici a Vieste, dove Pavimaro Pallacanestro Molfetta passa per 92-82 con 26 punti di Staselis. In doppia cifra altri sette giocatori, fra cui Guzzon con 19. Si conferma Cus Jonico Taranto che regola Quarta Caffè Monteroni per 80-64, al termine di un incontro dominato sin dalle prime battute: in cinque chiudono in doppia cifra, fra i ragazzi allenati da coach Olive, su tutti Dusels con 17. Sul fronte salentino, bene il giovane Martina.

Ventiquattro punti a testa per Cvetanovic e Petraitis nel 90-80 che Lupa Lecce infligge a Valentino Castellaneta, cui non bastano i 21 punti di Marshall e tre periodi giocati alla pari. Colpo esterno per Basket Francavilla, che dopo un avvio equilibrato prende il largo a Mola di Bari: al PalaPinto finisce 96-87 per i ragazzi dell’ex Alba, che possono contare sui 23 punti di De Ninno e sui 22 di Murolo, nella sfida a distanza con Koopman, 23, e Kordis miglior realizzatore dell’incontro con 24. Prima gioia anche per Cestistica Ostuni che la spunta su Angel Manfredonia rientrata in corsa nel finale: 24 punti per Alunderis nel 79-74 con il quale si è chiso il match. Nel prossimo turno, fari puntati su Molfetta-Cus Jonico, battistrada a confronto.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BASKET