Connetti con il social

ECCELLENZA

Martina in casa del Corato, spicca Molfetta-F.Altamura

Sfida al vertice per la settima giornata di Eccellenza.

Sfida al vertice per la settima giornata di Eccellenza, con una terza concorrente pronta a sfruttare il big-match e spegnere le speranze di un’altra grande delusione del campionato. Corato-Martina e Molfetta-Fortis Altamura monopolizzano l’attenzione del weekend, con le altre rivali di vertice intenzionate ad approfittare di eventuali passi falsi.

La squadra di Marasciulo, prima capolista solitaria di quest’anno, se la vedrà con gli uomini di Di Domenico in un faccia a faccia che può dire tanto sul piano delle ambizioni future. Il Corato pianifica l’operazione-sorpasso, ma il Martina è una delle due imbattute delle prime 6 giornate.

L’altra è il Molfetta, che da una sconfitta dei tarantini potrebbe trarre un grande beneficio.

Esattamente come il Corato, la squadra di Bartoli è a -2 dal primo posto. Se i neroverdi dovessero vincere contro la prima della classe, una contemporanea vittoria dei biancorossi contro la Fortis Altamura le proietterebbe entrambe in vetta: ultimissima chiamata per i murgiani, al penultimo posto dopo un inizio deludente e un cambio di allenatore già effettuato.

Al match tra Corato e Martina sono interessate anche Audace Barletta e Ugento. Occasione per il sorpasso anche per mister Iannone, atteso in trasferta a San Severo e intenzionato ad inanellare la terza vittoria esterna in altrettante partite. I salentini, invece, ospitano il San Marco: opportunità ghiotta per agganciare il Martina a quota 14 punti, ma di fronte ci sarà una squadra che, soltanto una settimana fa, è riuscita a rimontare due gol al Molfetta.

Domenica complicata per il Barletta 1922, all’ultimo posto con 2 punti e reduce dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l’Unione Calcio Bisceglie. Al “Manzi-Chiapulin”, in un clima rovente, arriva una Deghi in forma. Per Gallipoli e Vieste, l’obiettivo più immediato è quello di abbandonare la zona playout: al “Bianco” arriva il Team Orta Nova, allo “Spina” è atteso l’Otranto. Chiude il cerchio il match tra Vigor Trani e Unione Calcio Bisceglie: la vincente può rimanere agganciata al treno playoff.  

 

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA