la lega

La Lega, in Puglia, è il primo partito del centro-destra ed è pronta ad imporsi e a vincere la sfida delle regionali del 2020.

Sono i messaggi lanciati dal vicesegretario federale della Lega, l’on. Andrea Crippa, intervenuto a Bari, nel corso dell’assemblea provinciale celebrata presso lo Showville alla presenza dei vertici regionali del partito che fa capo a Matteo Salvini.

“La Puglia in primavera sarà liberata da una sinistra dannosa e incapace di ascoltare il popolo, grazie anche e soprattutto all’amore e all’orgoglio dei militanti e di una classe dirigente preparata e pronta a vincere la sfida delle regionali”, ha esordito l’on. Crippa.

Per il vicesegretario federale la Puglia giocherà, in tale contesto, un ruolo di primo piano: “Sono certo che di qui- ha dichiarato Crippa- non partirà solo il riscatto di una intera regione ma di tutto il Sud dopo decenni di mala politica”.

Il messaggio lanciato, nel corso dell’assemblea, è chiaro: dovrebbe essere la Lega, all’interno della coalizione (sulla scorta dei consensi ottenuti), a dover esprimere un candidato presidente per le regionali.  “È evidente che la Lega Puglia- ha affermato l’on. Crippa- ha personalità di spessore in grado di avere tale ruolo per il centro-destra che correrà unito e per vincere”.

Dello stesso avviso anche il segretario regionale del partito, l’on. Luigi D’Eramo: “Sentiamo forte il peso della responsabilità di dover fare scelte importanti per il futuro della Puglia, ma abbiamo una classe dirigente che può trainare il centro-destra alla vittoria”.

Il servizio di TrNews.