Connetti con il social

BASKET

San severo torna a vincere, Ruvo si prende il derby

La legge di SanSevero! Al PalaFalcone e Borsellino non si passa.

San severo torna a vincere, Ruvo si prende il derby. La legge di SanSevero! Al PalaFalcone e Borsellino non si passa. I gialloneri dominano Orzinuovi, festeggiando la terza vittoria su quattro partite giocate. I ragazzi di Coach Cagnazzo piegano gli avversari con il punteggio di 90 a 84 e con un fantastico Demps che colleziona ben 36 punti.

In serie B è stata la notte della Tenoswitch Ruvo che riscrive la storia e sfata il tabù Palalosito, in versione sold out. Ruvo si gode la sua notte che passa dalla serata del numero 8 in versione “Laquintanator”, lucido nel prendersi responsabilità importanti nei momenti decisivi e di Nacho Ochoa, il capitano di una gara storica.
Derby intenso dal punto di vista agonistico, non molto spettacolare anche se le emozioni non sono per nulla mancate con il tiro finale di Stella bollato dal ferro. Tecnoswitch che festeggia la prima vittoria storica in terra coratina con il punteggio di 60 a 64.

Incrocio Appulo-Lucano vinto da Bisceglie che si è imposto sull’Olimpia Matera per 97 a 83 anche grazie a un fantastico Marco Rossi.

Non c’è storia al Pala “Andrea Pasca”. Nardò torna al successo imponendosi su Scauri per 99 a 64 in un match in cui i granata, sin dalle battute iniziali, hanno messo le cose in chiaro.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BASKET