bari ospita il vibonese

Il Bari ospita il Vibonese, chiamato a ripartire dopo il Bari di Catania, il Bisceglie in trasferta sul campo del Teramo nel primo match post-dimissioni di Canonico, Virtus Francavilla e Monopoli contro Rieti e Rende per trovare continuità di risultati. Questo il quadro del turno numero 13 del campionato di serie C. 

Archiviato lo 0-0 di Catania accolto in maniera positiva dall’ambiente biancorosso, il Bari è pronto ad ospitare la Vibonese al San Nicola in un match da vincere assolutamente per non rischiare di veder aumentare il distacco dalla vetta attualmente di 6 punti. La squadra calabrese è però avversario da prendere con le pinze: l’ultima sconfitta per i rossoblù è il 6-2 subito lo scorso 13 ottobre a Francavilla, poi sono arrivati il roboante 5-0 inflitto al Catania ed i pareggi contro Paganese e Ternana. In ottica formazione Vivarini dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2 con Antenucci e Simeri di punta. 

Delicato sarà il match del Bari, altrettanto lo sarà la sfida del Bisceglie sul campo del Teramo. Al culmine delle burrascosa settimana che ha portato alle dimissioni irrevocabili del patron Nicola Canonico i neroazzurrostellati scenderanno in campo sul campo di una formazione, quella abruzzese, in ottima forma ed avversario tutt’altro che abbordabile per un Bisceglie alla ricerca di un successo che manca addirttura dallo 0-1 di Avellino dello scorso 22 settembre.

Da due successi contro il Potenza e nel derby contro il Bisceglie sono invece reduci Monopoli e Virtus Francavilla. Biancoverdi e messapici saranno di scena sui campi di Rende e Rieti per cercare continuità di risultati. Per entrambe un successo significherebbe la permanenza in pianta stabile nelle zone alte della classifica.

Il servizio di TrNews.