Pasquale De Candia all’assalto della vetta e del suo passato. La sfida del tecnico salentino alla sua ex squadra è solo uno dei temi del big-match della decima del girone H di serie D. Spicca Bitonto-Casarano. Al “Città degli Ulivi” i neroverdi capolisti e reduci dal doppio 3-0 rifilato a Taranto prima e Brindisi poi si misureranno con il proprio passato e con una formazione in risalita dopo un inizio altalenante.

Si prennuncia qunidi una sfida sul filo dell’equilibrio come da costante di questo campionato. Alle spalle del Bitonto, pronto ad approfittarne ci sarà il Foggia che nella suggestiva gara dello “Zaccheria” contro il Grumentum dovrà portare a casa i 3 punti per tenere botta e sperare magari di riprendersi la vetta. Stesso obiettivo lo avrà il Fasano che reduce dalla doppia rimonta ai danni di Fidelis Andria in campionato e Taranto in coppa cercherà sul campo dell’Agropoli di cogliere l’ennesimo risultato positivo di un inizio di stagione per certi versi sorprendente. 

Il servizio di TrNews.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.