Corato di rimonta, Molfetta travolgente - TELEREGIONE
Connetti con il social

ECCELLENZA

Corato di rimonta, Molfetta travolgente

Corato chiama e Molfetta risponde.

Corato chiama e Molfetta risponde. La giornata numero 9 del campionato di Eccellenza pugliese ha espresso i suoi verdetti, i neroverdi di Di Domenico e i biancorossi di Renato Bartoli si sono issati nelle prime due posizioni lanciando probabilmente la volata per il primato che caratterizzerà l’intera stagione.

A detenerlo il primato già prima dei 90′ di domenica scorsa era il Corato che contro l’U.C. Bisceglie ha dato un’altra dimostrazione di maturità.

Sotto di un gol a fine primo tempo i neroverdi hanno avuto la forza di rimontare a portare a casa i tre punti con il centro di Leonetti all’ultimo respiro. Ben più agevole, forse oltre ogni aspettativa, è stato il successo del Molfetta sul Martina nella gara che ha indicato i biancorossi come seconda forza del torneo ai danni proprio degli itriani. Il 5-0 rifilato dagli uomini di Bartoli a quelli di Marasciulo non ammette repliche e cosegna ai biancorossi ancora imbattuti un’altissima dote di autostima.

Di autostima visti i risultati ottenuti possono averne tanta anche la Vigor Trani e le sorprese Ugento ed Audace Barletta. I biancoazzurri di bomber Picci dopo la rimonta con il Gallipoli hanno concesso il bis contro il San Severo mentre salentini e barlettani con i successi contro Orta Nova e Gallipoli hanno consolidato la propria posizione play-off. A pochi passi dalla zona play-off si rilancia la Fortis Altamura dopo il successo nella sfida tra deluse di inizio stagione con il Barletta 1922.

I centri di Abrescia prima e Di Senso poi hanno reso inutile il ritorno al gol di Pignataro lasciando i biancorossi di Tangorra pericolosamente nella colonna destra della classifica. Il programma di giornata è completato dallo 0-0 nel derby salentino tra Deghi ed Otranto e dal successo del Vieste nel derby garganico contro il San Marco dei gemelli Augelli salutati calorosamente dal proprio ex pubblico.

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA