logo buon calcio magazine

Il derby tra Bisceglie-Bari al centro dell’attenzione relativa alla prossima puntata di “Buon Calcio Magazine”, condotto da Paolo Pinto e in onda alle 15.00 e in replica alle 20.00 odierne.

Storia, intrecci, amarcord per presentare una sfida che vedrà sulla panchina due tecnici subentranti. E a proposito di esoneri, in D, nel gir. H, hanno fatto quaterna: saltati i tecnici ad Andria, Casarano, Cerignola e in casa della Gelbison. Ben dodici gli allenatori esonerati. Il Lecce fa bingo di pareggi in attesa della trasferta dell’Olimpico.

In Eccellenza la Molfetta Calcio è l’unica imbattuta e fa paura alla capolista Corato. In Social Soccer affrontiamo il tema dell’amore dei tifosi per il calcio che a volte è anche sintomo di delusione testimoniato dallo striscione dei tifosi del Taranto nei confronti di società e squadra in occasione dell’ultima trasferta lucana. Infine, un anno senza il presidente Piero Basile a Canosa.

 

, canale 14.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.