CANALE H

“La priorità per il 2020 sarà quella di risolvere la questione canale H, rendere le acque della litoranea di Ponente balneabili sarà l’obiettivo primario dell’amministrazione per il prossimo anno”. Ospite negli studi di Teleregione per la trasmissione il “Fatto del giorno” il sindaco di Barletta Cosimo Cannito ha scattato una fotografia della città ad un anno e mezzo dal suo insediamento arrivando poi a fissare gli obiettivi per il futuro.

Tanti i temi trattati dal primo cittadino: dalle turbolenze politiche seguite al mini rimpasto e definite “fisiologiche”, passando per lo stato di avanzamento dei cantieri di via Milano e via Andria senza dimenticare lo stadio “Puttilli” la cui riapertura dovrebbe avvenire nel 2020 ed i temi di attualità come la riapertura al traffico di Piazza Caduti, la risoluzione della vertenza Global Service e la questione ambientale. Proprio su quest’ultima Cannito si è voluto soffermare. Ribadendo la propria convizione che la sua maggioranza civica reggerà anche all’urto delle elezioni regionali Cannito ha indicato nell’eliminazione del canale H l’obiettivo primario per il prossimo anno. La balneabilità delle acque di Ponente potrebbe secondo il sindaco essere la chiave di volta per il definitivo sviluppo turistico della città.

Di ADMIN Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.